Verona-Lazio 0-3 pagelle, voti e highlights 6^ giornata: immenso Immobile, scaligeri affossati(VIDEO)

VERONA-LAZIO 0-3 PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTSVERONA-LAZIO PAGELLE 0-3, VOTI E HIGHLIGHTS 6^ GIORNATA (VIDEO)- Torna a vincere la Lazio, che dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli batte il Verona. Sempre protagonista Ciro Immobile, che con una doppietta sale a quota 8 gol in campionato.

VERONA-LAZIO, LA CRONACA

Il primo pericolo è di marca laziale dopo 5 minuti: corner battuto da Luis Alberto e Nicolas si oppone al colpo di testa ravvicinato di Marusic. Ci prova Lucas in gioco aereo, blocca sicuro il portiere dei locali. Al 23Marusic viene atterrato ina area da Souprayen e per l’arbitro è rigore: dal dischetto Immobile spiazza Nicolas. E’ la Lazio di Immobile e al 40′ il bomber della Nazionale raddoppia, dopo una penetrazione in area palla al piede: 2-0. Il Verona non molla e Fossati su punizione, da posizione quasi impossibile, costringe Strakosha al miracolo.

VERONA-LAZIO, SECONDO TEMPO

Nella ripresa i biancocelesti hanno una buona opportunità con Marusic, che di testa manda alto; due minuti più tardi è Lulic ad impegnare Nicolas dalla distanza. Alla terza occasione il difensore serbo trova la rete al 60‘: assist di Immobile e Marusic infila tra e gambe il portiere. La squadra di Pecchia non ha più le forze per reagire e la Lazio porta a casa la vittoria senza affanni.

VERONA-LAZIO, LE PAGELLE DI SERIEANEWS

VERONA (4-3-3): Nicolas 6, Romulo 6, Caracciolo 4.5, Heurtaux 5, Souprayen 4.5 (Cerci 5), Fossati 5.5, Zuculini 5, Zaccagni 5.5 (Kean 5.5), Bearzotti 6, Pazzini 4.5, Valoti 5 (Lee 6). Allenatore: Pecchia 4.5.

LAZIO (3-5-1-1-): Strakosha 7, Patric 6, Luiz Felipe 6.5, Radu 6, Marusic 7.5, Parolo 6, Lucas Leiva 6.5 (Di Gennaro s.v.), Lulic 6, Lukaku 6 (Murgia 6), Luis Alberto 6 (Caicedo 6), Immobile 8. Allenatore: Inzaghi 7

GLI HIGHLIGHTS