Cagliari-Chievo 0-2, Rastelli: “Il Chievo ha meritato”. Maran: “Siamo in crescita”

cagliari-chievo 0-2, rastelliCAGLIARI-CHIEVO 0-2, RASTELLI- Le parole di Rastelli e Maran al termine del match della Sardegna Arena. Netto successo degli ospiti e secondo ko consecutivo per gli uomini di Rastelli.

RASTELLI DELUSO

Il tecnico ha commentato la sconfitta contro il Chievo:”Stavolta abbiamo davvero poco da recriminare “Contro il Sassuolo abbiamo costruito diverse occasioni e meritavamo almeno il pareggio. Oggi invece il Chievo è stato più bravo, è una squadra che ha grande esperienza. Inglese ha fatto un bel gol, poi hanno costruito meritatamente la loro vittoria. Abbiamo faticato molto e abbiamo pagato le tre partite settimanali con un evidente calo. Le gambe non ci hanno retto e i giocatori del Chievo ci hanno messo sotto”.

MARAN SODDISFATTO

Maran ha commentato: “Siamo stati bravi a stare sul pezzo. Arrivare alla terza partita in una settimana in questi condizioni ci ha permesso di avere una marcia in più.  “I nostri obiettivi sono chiari: noi contiamo di salvarci magari con un certo anticipo. Da quel momento in poi cercheremo di toglierci le nostre soddisfazioni”.