Calciomercato Juventus, no a follie per Oblak: il dopo Buffon è già deciso

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NO A FOLLIE PER OBLAK – La Juventus si sta preparando a progettare il suo futuro senza Gigi Buffon. Il portiere e capitano della Nazionale avrebbe già deciso che questa sarà la sua ultima stagione, anche se non vi è ancora la certezza. I bianconeri comunque non vogliono farsi trovare impreparati nell’eventualità.

NESSUNA SPESA FOLLE PER OBLAK

Nelle ultime settimane ha cominciato a circolare il nome di Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid. Il nome del portiere polacco è stato accostato a quello della Juventus proprio per il dopo Buffon: è un classe ’93, e fa gola a molti top club europei. Eppure, ciò che spaventa è la clausola rescissoria fissata dal club spagnolo: 100 milioni di euro. Secondo quanto riporta Calciomercato.com la Juventus avrebbe già fatto filtrare di non aver fatto alcun passo in direzione del portiere polacco.

SZCZESNY PER IL DOPO BUFFON

La dirigenza bianconera non avrebbe infatti intenzione di spendere tutti quei soldi per un portiere. Ed ecco dunque qual è la strategia: puntare decisamente su Wojciech Szczesny, acquistato dall’Arsenal la scorsa estate e con un’esperienza importante a Roma. La Juventus avrebbe potuto prendere Szczesny a costo zero tra un anno, invece Marotta e Paratici hanno voluto puntarci subito. per lui già diverse presenze per far rifiatare Buffon e questo sarà un test importante per capire se con lui la porta bianconera sarà protetta così come lo è stato con il portiere della Nazionale. Spazio dunque a Szczesny, nessuna follia per Oblak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *