Inter, maxi clausola per Icardi? Wanda smentisce

inter, maxi clausola per icardiINTER, MAXI CLAUSOLA PER ICARDI?- Mentre l’Inter fatica contro le ‘piccole’ ma continua a vincere, portandosi a ridosso di Juve e Napoli, si parla di un possibile adeguamento contrattuale per Mauro Icardi. L’argentino, capitano dei nerazzurri da due anni, ha ricevuto pochi mesi fa il rinnovo dell’accordo con clausola da 110 milioni. Nei giorni scorsi il tecnico Luciano Spalletti aveva affermato, in maniera forse scherzosa, che la cifra per lasciar partire Icardi dovesse salire almeno a 700 milioni. A tali dichiarazioni ha risposto oggi la moglie e agente del calciatore Wanda Nara.

INTER, CLAUSOLA ICARDI: LA RISPOSTA DI WANDA

La signora Icardi, da un paio d’anni anche procuratore del marito, ci tiene a spegnere ogni voce su questo argomento. L’ex lady-Lopez, a margine della presentazione del primo libro scritto dalla coppia, ha voluto precisare: “Abbiamo fatto un rinnovo solo pochi mesi fa, stiamo bene così. Non c’è bisogno di una nuova clausola“. Sulle affermazioni di Spalletti, Wanda risponde: “Mauro vale 700 milioni? Detto dal mister fa molto piacere“.

WANDA-ICARDI, AMORE ARGENTINO

Per quanto riguarda l’Icardi calciatori, la Nara rivela: “Lui è un campione e si comporta da vero capitano. Sono felice quando viene elogiato per quello che fa in campo, è un uomo-squadra“. Sulla Nazionale argentina: “Ho sempre creduto che sarebbe diventato il punto di riferimento della Seleccion, sono convinta che si qualificherà“.