Torino, idea Zaza per gennaio: l’attaccante in rotta con il Valencia?

torino, idea zazaTORINO, IDEA ZAZA- Il Torino sarebbe pronto a mettere le mani su Simone Zaza. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’ex attaccante della Juventus avrebbe avuto alcuni attriti con il proprio tecnico, attriti che potrebbero portare il giocatore a chiedere la cessione già dalla prossima sessione di mercato invernale.

TORINO ALLA FINESTRA

L’attaccante lucano piace particolarmente a Mihajlovic. Il suo temperamento e il suo spirito combattivo avrebbero stregato il tecnico granata, tanto da aprire le porte ad un suo potenziale passaggio al Torino già dalla prossima sessione di mercato. Zaza potrebbe far rifiatare Belotti, ma all’occorrenza anche affiancarlo in un ipotetico attacco a due punte con trequartista. Non è da escludere che Mihajlovic possa decidere di abbracciare Zaza per schierarlo in posizione defilata in un ipotetico attacco a tre. Al momento non esiste nessuna trattativa.

IL VALENCIA ALZA IL MURO

Detto questo, il Valencia farà di tutto per trattenere il giocatore in Spagna. Piccoli attriti con il proprio tecnico che potrebbero essere facilmente risolvibili. Zaza-Valencia: un matrimonio destinato a durare ancora a lungo?