Inter, oggi il cda: pronti nuovi investimenti dalla Cina

inter-pinetina INTER, OGGI IL CDA: PRONTI NUOVI INVESTIMENTI DALLA CINA – Giornata importante in casa Inter. Alle 13.30 italiane si terrà nella sede nerazzurra il Consiglio d’Amministrazione della società.Parteciperà anche Zhang Jindong, collegato in video conferenza dalla Cina ed Erick Thohir da Giacarta, mentre Steven Zhang sarà presente personalmente.

I TEMI DEL CDA

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nel Cda di oggi verranno ratificate le nuove deleghe, come l’arrivo di Antonello, eletto Ceo e Gardini, eletto Cfoo (con potere di firma per operazioni fino a 20 milioni). Verrà, inoltre, approvato il bilancio, che presenterà un passivo di circa 20 milioni di euro, tenendo conto degli investimenti sulle infrastrutture. Il Fair Play Finanziario è sistemato, fondamentali le plusvalenze ricavate da giocatori come Banega, Juan Jesus e Caprari. Un enorme passo in avanti per la società quindi, soprattutto se si confrontano i bilanci degli ultimi anni.

VIA LIBERA AGLI INVESTIMENTI

Le ultime dalla Cina fanno ben sperare i tifosi dell’Inter. La società Suning, infatti, sembra non rientri nella black list delle aziende che non possono investire all’estero nello sport. A questo punto il mercato nerazzurro potrebbe decollare già dal mese di gennaio, per rinforzare una squadra già partita col piede giusto. Il Presidente Zhang dovrebbe essere a Milano per il Derby.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *