Nations League, Italia-Portogallo diretta streaming e dove vederla in tv

Italia-Portogallo streaming tv

Stasera tutti davanti alla tv o in streaming sui propri dispositivi per vedere Italia-Portogallo con un unico obiettivo, una vittoria per continuare a cullare la speranza di qualificarsi alla Final Four della Nations League e per regalare una gioia agli oltre 70mila tifosi che oggi sera saranno sugli spalti di un ‘Meazza’ tutto esaurito per sostenere la Nazionale un anno dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale. L’obiettivo di Roberto Mancini è bissare la vittoria ottenuta il 14 ottobre in casa della Polonia, un successo meritato quanto prezioso che ha scongiurato il rischio di retrocedere nella Lega B.

-> Leggi anche Highlights Nazionale: Polonia-Italia 0-1 Video Gol, Pagelle e tabellino del match

Italia-Portogallo, le parole di Mancini

“All’inizio non è stato facile – ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia il Ct ripercorrendo i suoi primi mesi sulla panchina della Nazionale – ma i ragazzi hanno mostrato molta buona volontà. Stiamo migliorando, ma ci servirà ancora tempo. Il fatto che domani ci saranno 70mila persone è una bella base di ripartenza insieme alle ultime buone prestazioni. La Nations League era il primo obiettivo e proveremo a vincere il girone, ma il vero traguardo è la qualificazione all’Europeo, quindi bisogna dare esperienza ad un gruppo giovane”.

-> Leggi anche Nations League: risultati, classifiche e marcatori della quinta giornata

Italia-Portogallo diretta streaming e dove vederla in tv

La gara di Nations League Italia Portogallo sarà visibile in tv in chiaro e completamente gratis su Rai 1, anche in versione HD. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro. con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Calcio d’inizio alle ore 20,45. Se preferite seguirla in streaming, sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet, Italia Portogallo sarà visibile gratis su Rai Play – dove però è necessario essere registrati e quindi occorre fare il login di accesso. Esistono altri siti che trasmetteranno la gara in streaming dal vivo, sono però siti illegali, con una qualità video e audio molto scarsa, a volte con un commento in lingue incomprensibili ai più.