Juventus, Alex Sandro rinnova: contratto da 5 milioni l’anno

juventus, alex sandro rinnovaJUVENTUS, ALEX SANDRO RINNOVA- La Juventus è pronta a blindare Alex Sandro, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Marotta e Paratici, secondo quanto riportato dal “Corriere delle Sport“, sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 5 milioni di euro netti a stagione per convincere il brasiliano a prolungare il suo contratto con il club bianconero. Offerta irrinunciabile?

RICCO QUADRIENNALE

Un rinnovo di 4 anni a 5 milioni netti a stagione. Un’offerta che potrebbe allontanare definitivamente l’interesse del Chelsea e incatenare l’ex terzino del Porto ai colori bianconeri. La dirigenza juventina è stata chiara: Alex Sandro rappresenta una pedina indispensabile per il futuro bianconero. A confermarlo il no secco di Marotta ai 60 milioni di euro offerti dal Chelsea nel corso dell’estate. Non solo la società, anche Allegri ha messo il veto alla cessione del terzino brasiliano.

RINNOVA ANCHE CHIELLINI

Non solo Alex Sandro, anche Giorgio Chiellini sarebbe pronto ormai a prolungare il suo contratto con il club bianconero. Un nuovo contratto che legherà il difensore toscano alla Juventus praticamente a vita. La sensazione è che Chiellini, classe 1984, terminerà la sua carriera in maglia bianconera. Un nuovo contratto che proietterà il difensore tra le leggende della storia bianconera.