Highlights Milan-Rijeka 3-2, video gol Europa League: rossoneri dai due volti, Cutrone salva Montella

highlights milan-rijeka 3-2HIGHLIGHTS MILAN-RIJEKA 3-2, VIDEO GOL EUROPA LEAGUE- Vittoria al cardiopalmo per il Milan, capace di rimettere in pista il Rijeka e dilapidare il doppio vantaggio in cinque minuti. A decidere è una rete di Cutrone all’ultimo minuto di recupero, un gol che psicologicamente potrebbe valere moltissimo.

HIGHLIGHTS MILAN-RIJEKA 3-2, LA CRONACA

Partono meglio i croati, che al 3′ si rendono pericolosi con un tiro di Heber, troppo angolato. Dopo appena due minuti altro rischio per i rossoneri, con Locatelli che per poco non insacca la propria porta anticipando ancora Heber. E’ il Milan però a passare in vantaggio al 15‘: Andrè Silva parte dall’esterno, supera il suo marcatore accentrandosi e scarica il destro in rete per l’1-0. Cutrone cerca di sfondare in area alla ricerca del raddoppio, ma nell’altra area Puljic grazia Donnarumma di testa.

MILAN-RIJEKA, SECONDO TEMPO

In avvio di ripresa il Milan si rende pericoloso ancora con Andrè Silva, ma il raddoppio è opera di Musacchio: il difensore approfitta di un rimpallo in area e mette in rete al 53‘. Al 62′ il match viene sospeso per alcuni minuti causa lancio di fumogeni provenienti dal settore occupato dai tifosi croati. La squadra di Montella controlla la situazione senza grandi affanni, ma all’84‘ il Rijeka la riapre. Bonucci sbaglia la scivolata, Acosty vince il rimpallo sull’uscita di Donnarumma e deposita in rete. Il Milan va in blackout e Romagnoli causa un rigore molto ingenuo per fallo su Crnic: dal dischetto Elez completa il clamoroso pareggio. Nella pazza serata di San Siro i rossoneri si salvano con la zampata di Cutrone, che finalizza l’assist di Borini e regala la vittoria ai suoi al 94‘.

Ecco il video dei gol di Milan-Rijeka