Highlights Lione-Atalanta 1-1, video gol Europa League: gemma di Gomez, ottimo punto per i nerazzurri

highlights lione-atalanta 1-1HIGHLIGHTS LIONE-ATALANTA 1-1, VIDEO GOL EUROPA LEAGUE- Ottimo risultato per l’Atalanta che pareggia su un campo difficile come quello di Lione. La squadra di Gasperini sale a 4 punti dopo aver affrontato due ‘big’ come i francesci e l’Everton. Al vantaggio di Traorè nel primo tempo risponde Gomez su calcio di punizione.

HIGHLIGHTS LIONE-ATALANTA 1-1, LA CRONACA

La prima occasione è per l’Atalanta al 23′: cross dalla sinistra di Spinazzola e dalla parte opposta Hateboer manca la porta di testa da dua passi. Il Lione reagisce e con la traversa colpita da Marcelo di testa su calcio d’angolo, con Berisha visibilmente sorpreso. I francesi continuano ad attaccare ed un tiro di Fekir deviato da un difensore nerazzurro per poco non beffa Berisha. Poco prima di andare al riposo i padroni di casa trovano il vantaggio: cross dalla sinistra di Fekir, Berisha salva su Traorè, ma lo stesso attaccante ribadisce in rete.

LIONE-ATALANTA, SECONDO TEMPO

Nella ripresa sale immediatamente in cattedra il ‘Papu’ Gomez, che al 55′ buca la barriera su calcio di punizione e batte Lopes per l’1-1. La squadra di Gasperini è pienamente in partita, ma le occasioni capitano ai francesi. Prima Tete di testa su angolo trova il salvataggio di Castagne, poi il tiro di Ndombelè dal limite viene respinto dal portiere. L’estremo difensore albanese è attento sulla deviazione di Caldare verso la proprio porta, su cross di Tete. Il Lione tenta di agguantare la vittoria ma l’Atalanta resiste e porta a casa un punto d’oro.

Ecco il video dei gol di Lione-Atalanta