Man City, incidente stradale per Aguero: salterà il Napoli

MAN CITY, INCIDENTE STRADALE PER AGUERO – Grande paura nella notte per Sergio Aguero. L’attaccante argentino era ad Amsterdam per assistere ad un concerto, ma il taxi, che secondo i media inglesi viaggiava ad alta velocità, ha perso il controllo dell’autovettura ed ha terminato la sua corsa contro un palo.

I TEMPI DI RECUPERO

Il Kun indossava la cintura di sicurezza ed in questo modo ha evitato il peggio. L’argentino ha riportato la frattura di alcune costole e dovrà restare fermo per almeno tre settimane, se non addirittura un mese. Sembra difficile, quindi, che Aguero torni a disposizione per il match di Champions League del 17 ottobre contro il Napoli. L’ex Atletico dovrà guardare dalla tribuna anche e soprattutto il big match di Premier contro il Chelsea di sabato e dovrà rinunciare alla chiamata della Nazionale argentina.

SFORTUNA CITIZENS

Il Manchester City è in testa alla Premier League e gode di un ottimo momento di forma. Tuttavia Pep Guardiola deve fare i conti con l’infermeria. Oltre al capitano Vincent Kompany, è, infatti, occupata anche dal francese Mendy, vittima di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il classe 1994 si opererà nella giornata di oggi, 29 settembre, e tornerà a disposizione nel 2018.