Milan, tifosi contro Bonucci: “Fai seguire i fatti alle parole…”

milan, tifosi contro bonucciMILAN, TIFOSI CONTRO BONUCCI- Nonostante la vittoria in extremis dei rossoneri nel match di ieri sera in Europa League, i tifosi rossoneri non hanno accolto benissimo la sofferenza finale con crollo totale della formazione rossonera. Un crollo che non si è poi rivelato decisivo grazie alla zampata finale di Cutrone.

MILAN TIFOSI CONTRO BONUCCI: “ORA BASTA PAROLE”

I tifosi, sui social, hanno puntano il dito contro Leonardo Bonucci, reo di tanti e grandi proclami, ma poi non accompagnati dai fatti e dalle giocate sul campo. Ieri sera, l’ex difensore bianconero, si è reso protagonista si uno svarione difensivo, il quale è costato ai rossoneri il gol del 2-1. “Ora basta parole”, si legge su qualche commento su facebook e instagram. “Impegnati e parla meno“, altri commenti sui social. Indice puntato contro il difensore, dal quale i tifosi rossoneri si aspettano decisamente di più.

MILAN TIFOSI CONTRO BONUCCI: IL DIFENSORE REPLICA…

Nonostante alcune critiche sui social e indice puntato contro, Leonardo Bonucci ha rotto gli indugi pubblicando un post sul proprio account facebook: “Abbiamo vinto. Contava solo questo. Ora testa a domenica”. Scoppierà l’amore totale tra il difensore e i suoi nuovi tifosi?