Milan, Montella punge i rossoneri: “Ho commesso errori, ma ci voleva tempo. Cutrone è una…”

Nazionale, ora c'è MontellaMILAN, MONTELLA- Vincenzo Montella punge i rossoneri a pochi mesi dall’esonero dalla panchina del Milan. L’attuale allenatore del Siviglia, intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport”, ha così commentato: “Io ho commesso degli errori, c’erano tanti giocatori nuovi e bisognava aspettare. Siamo pagati per fare da capro espiatorio”.

SU CUTRONE E GATTUSO…

Montella ha aggiunto: “Cutrone? Lo sento un po’ una mia creatura”. Gattuso? Sta facendo una grande risalita, anche perché davanti stanno rallentando sia l’Inter che la Lazio. E’ in corsa per la Champions”.

SULLA LOTTA SCUDETTO…

L’ex tecnico rossonero ha poi espresso un suo giudizio sulla lotta scudetto: “Un pronostico per lo scudetto? Dico Juventus, perché ha giocatori più abituati a vincere e una rosa più lunga nonostante gli impegni in Champions League e la finale di Coppa Italia. Il Napoli sta facendo un grandissimo campionato e ha dimostrato di poter competere per lo scudetto. Ma ha una rosa più corta. Comunque, è merito suo se c’è questo equilibrio nella lotta per il titolo”.