Barcellona, Iniesta vicino al rinnovo: la Juventus rinuncia all’affare

BARCELLONA, INIESTA VICINO AL RINNOVO – Andres Iniesta e il Barcellona: una lunga storia destinata a continuare. I bluagrana hanno infatti intenzione di blindare uno dei migliori calciatori della sua storia. Iniesta ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e il Barca non ha intenzione di ripetere l’esperienza simile a quella di Neymar.

I DETTAGLI DEL NUOVO ACCORDO

Secondo quanto riporta Calciomercato.com il presidente Bartomeu si sta impegnando per garantirgli un buon rinnovo. In questo modo il Barca ha intenzione di ottenere il sì dello spagnolo. Il nuovo accordo prevede che se Iniesta ricevesse una chiamata da un un club cinese, americano o altre destinazioni simili, il Barcellona lo lascerebbe andare senza alcun problema

LA JUVENTUS TAGLIATA FUORI

La stessa situazione potrebbe ripresentarsi nel caso in cui fosse l’Albacete a chiamarlo, la squadra del suo cuore. Intanto c’è chi non festeggia assolutamente il rinnovato sodalizio tra Barca e Iniesta: è la Juventus, per la quale il centrocampista poteva essere una soluzione alla Pirlo. Marotta e Paratici ci avevano fatto un pensierino, ma nulla più. Con questo tipo di rinnovo, ogni chance per qualsiasi club italiano o dei top campionati europei verrebbe meno. Quindi i bianconeri dovranno riporre i loro sogni nel cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *