Milan, Dzeko nuovo centravanti: via uno tra Kalinic e Andrè Silva

milan, dzekoMILAN, DZEKO NUOVO CENTRAVANTI- Secondo quanto riportato dai colleghi di “TuttoSport“, il Milan starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Edin Dzeko a partire dalla prossima stagione. Difficile una conferma in giallorosso dell’attaccante bosniaco. Difficile anche un suo trasferimento in Premier League, sponda Chelsea, dopo l’acquisto di Giroud.

AFFARE DA CIRCA 25 MILIONI

Fassone e Mirabelli potrebbero consegnare a Gattuso il nuovo centravanti. Un centravanti dalla grande personalità ed esperienza europea. L’arrivo di Dzeko, affare potenziale da circa 25 milioni di euro, potrebbe coincidere con l’addio di Andrè Silva o Kalinic. Per quel che riguarda l’attaccante portoghese, difficile che il Milan decida di privarsene dopo solo una stagione, specie dopo un investimento da 40 milioni di euro. Tuttavia la cessione potrebbe assumere connotati reali in caso di offerta pari o superiore ai 40 milioni investiti dal club rossonero nella scorsa estate. Sull’ex attaccante del Porto restano forti gli interessi di diversi club di Premier League.

Per quel che riguarda Kalinic, Gattuso vorrebbe trattenere il croato a Milano. Tanti alti e bassi, ma il tecnico rossonero apprezza tantissimo le caratteristiche dell’ex viola e il suo costante spirito di sacrificio.