Colpo Toro a Marassi, il Sassuolo risorge, pari tra Crotone e Vicenza

Si è concluso il venerdì di Serie Bwin.
Il primo match in programma era lo scontro delle sette tra Crotone e Vicenza, due a due nel finale. Passano in vantaggio i pitagorici con Pettinari, al secondo gol stagionale. Pareggio dell’ex di turno Matteo Paro, con rimonta coronata a un quarto d’ora dalla fine con Misuraca. Ma cinque minuti dopo Sansone ristabilisce l’equilibrio, e finisce così. Incerto il futuro dei tecnici delle due squadre.
Un altro Sansone, quello del Sassuolo, decide la sfida tra Varese e Sassuolo. I lombardi perdono la seconda partita in casa, dopo aver perso contro il Livorno quella striscia di imbattibilità che durava da quasi tre anni.
La nostra attenzione si focalizza però al Ferraris di Genova, dove si affrontano Sampdoria e Torino. Sono i granata a portare clamorosamente in saccoccia i tre punti, conquistando almeno fino a domani il primo posto in solitaria. Sono i blucerchiati a passare in vantaggio con il primo gol di Andrea Costa con la nuova maglia. Il pareggio è del romeno Sergiu Suciu. A una manciata di minuti dalla fine il solito Rolando Bianchi, servito da Antenucci, batte Da Costa per la gioia dei suoi tifosi, che possono urlare: “Il Torino è tornato!”