Milan, lesione all’adduttore per Kalinic

Nikola KalinicLESIONE PER KALINIC –  Il centravanti croato del Milan non potrà rispondere alla chiamata della propria nazionale.

Lo ha comunicato la Federazione della repubblica adriatica attraverso una nota ufficiale.

La Nazionale della Croazia sarà impegnata nei prossimi giorni in due partite di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 contro Finlandia e Ucraina.

DERBY A RISCHIO

Nikola Kalinic si è sottoposto questa mattina ad una risonanza magnetica per un problema muscolare riscontrato durante il match di campionato di ieri sera contro i Giallorossi.

In serata è arrivata dal sito ufficiale del Milan la nota che ha specificato la natura e l’entità del danno subito dal calciatore di Salona.

Considerata la delicatezza dell’infortunio è a serio rischio la sua presenza nel derby con l’Inter in programma a San Siro il prossimo 15 Ottobre. Ecco il testo completo del comunicato medico del Club di Via Aldo Rossi

IL COMUNICATO DEL MILAN

“Nikola Kalinic al termine della partita Milan-Roma ha riportato un problema muscolare per cui è stato sottoposto, nella giornata odierna, a esami clinico-strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione in regione adduttoria sinistra”.

“Il giocatore non potrà pertanto rispondere alla convocazione in Nazionale e ha già iniziato le cure del caso. Kalinic sarà valutato quotidianamente”.