Dybala, Mertens, Immobile: valutazioni shock. Il Cies fissa i prezzi

dybala, mertens, immobileDYBALA, MERTENS, IMMOBILE- L’osservatorio sul calcio Cies  ha raccolto alcuni dati e diffuso le nuove valutazioni di alcuni giocatori del calcio europeo. Cifre folli e incremento economico totale da parte dei protagonisti di questo prima parte di stagione.

VOLANO DYBALA, MERTENS E IMMOBILE

Come detto, ecco i dati pubblicati dall’osservatorio del calcio Cies. Dybala, in circa 3 mesi, ha aumentato il suo valore di mercato da 113,7 milioni a 161 milioni, un incremento di 47,3 milioni di euro. L’argentino, in questa speciale classifica europea, è situato al terzo posto. Occhio però anche a Mertens e Immobile. Il primo ha una valutazione attuale di 80.1 milioni di euro. Un aumento di 24 milioni rispetto ad inizio di stagione. Immobile, dal canto suo, ha avuto un incremento di valutazione di ben 13,3 milioni, considerando i 66,3 milioni dell’attuale valutazione.

SPAZIO ANCHE PER DONNARUMMA, BERNARDESCHI E SZCZESNY

Non solo grandi attaccanti. Occhio anche ai giovani italiani e agli estremi difensori. Donnarumma è passato da 39,9 milioni a 65,1 milioni. Bernardeschi, nonostante un inizio di stagione ai margini ha aumentato il suo valore economico di 14 milioni, passando a 51 milioni di valutazione attuale. In rialzo anche Szczensy, valutato 28 milioni, più 15 milioni rispetto alla vecchia valutazione.