Bologna, Donsah nel mirino dell’Inter. L’agente: “Piace ai nerazzurri”

BOLOGNA, DONSAH NEL MIRINO DELL’INTER – Un buon inizio di campionato ha permesso al Bologna di conquistare già la decima posizione con un buon margine di distanza già sulla zona salvezza. I felsinei sono stati anche in grado di fermare l’Inter, nell’unico stop stagionale dei nerazzurri.

DONSAH OBIETTIVO NERAZZURRO

Proprio la squadra milanese avrebbe messo gli occhi su uno dei gioielli di casa Bologna. Piace il centrocampista, Godfred Donsah, classe 96, che ha già all’attivo le esperienze con le maglie di Verona e Cagliari. A confermare il flirt dei nerazzurri è lo stesso procuratore del ghanese, in un’intervista rilasciata ai colleghi di FcInternews.

Ecco le sue parole:

“Oggi Donsah sta molto bene. È felice a Bologna. Ma risulta anche a me che i nerazzurri pensino al suo ingaggio. L’Inter è una grande società e rappresenterebbe un’importante opportunità per lui. A gennaio? Si penso sia possibile. L’Inter è un top club e tutti aspirano a giocare in un team così prestigioso. Questa estate il costo del suo cartellino si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni. Adesso il prezzo per il suo trasferimento potrebbe essere aumentato, chi lo sa. Sabatini? Si gli piace molto. Anche a Spalletti piace”.

Qualsiasi discorso è comunque rimandato a gennaio, quando riapriranno le trattative, ma i nerazzurri potrebbero bloccare il giocatore ed evitare di perdere un altro talento proveniente dalla squadra emiliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *