Napoli, Callejon: “Scudetto? Ci crediamo, la stagione e lunga”

Napoli-Sassuolo

NAPOLI CALLEJON – Jose Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro.

leggi anche —> Milan, il nome per Gattuso

L’ex Real Madrid ha voluto sottolineare la mano che danno i tifosi partenopei alla squadra, in casa e fuori, definendoli unici per il loro modo di fare: “Il Marca ha detto che i supporters azzurri sono i migliori d’Italia? Non avevo dubbi, loro ci sostengono, danno il 100% per noi e noi vogliamo ricambiare il loro affetto”.

“Sono venuto qui ed ero felice con Benitez, sei anni sono passati velocemente: i napoletani hanno un valore enorme, ti fanno sentire a casa tua”

Il numero 7 ha poi proseguito parlando ancora dell’obiettivo campionato, ma ha frenato sostenendo che la stagione è ancora molto lunga: “Nello scudetto ci crediamo tutti, è da tanti anni che se ne parla. Però bisogna andarci piano, mettere il 100% in ogni partita e poi vedere come va a finire. Bisogna lavorare, la stagione è lunga. Con Ancelotti mi trovo bene, è un allenatore con una grande esperienza internazionale e non può che farci bene. Non smetterò mai però di ringraziare Sarri e Benitez”.

Infine Callejon ha fatto fuoriuscire anche la sua voglia di tornare al gol, raccontando un aneddoto molto simpatico con la moglie: “Mia moglie mi dice ‘svegliati’, però io sono tranquillo. Me lo dice tutti i giorni: mi sento bene però adesso, il calcio è così. Il gol arriverà e poi ho una promessa con Insigne…”