Juventus, punti interrogativi Marchisio e Khedira: nuovo centrocampista a gennaio?

JUVENTUS, PUNTI INTERROGATIVI MARCHISIO E KHEDIRAJUVENTUS, PUNTI INTERROGATIVI MARCHISIO E KHEDIRA- Dopo un’ottima prima parte di stagione, alternata da qualche black-out, la Juventus è pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista già a partire dalla ripresa del campionato e dal prossimo match di Champions League.

JUVENTUS, PUNTI INTERROGATIVI MARCHISIO E KHEDIRA: ARRIVA EMRE CAN?

Continuano a preoccupare le condizioni di Marchisio e Khedira. Il primo, oramai sulla piena strada del recupero, non assicura più quell’integrità fisica di qualche stagione fa. Il brutto infortunio al crociato è una chiara e dovuta giustificazione, per questo Marotta e Paratici potrebbero valutare alcune alternative. Stesso discorso per Khedira, nuovamente fermo ai box per un problema al ginocchio. Il centrocampista tedesco, dopo il recupero, ha riportato un riacutizzarsi dello stesso problema, il quale lo lascerà fermo ai box per altri 10 giorni circa. La società bianconera potrebbe decidere di anticipare l’arrivo di Emre Can già a gennaio. Un modo per assicurare maggiore copertura al centrocampo e concedere a Marchisio e Khedira, o qualsiasi altro centrocampista, di rifiatare al momento del bisogno.

JUVENTUS, PUNTI INTERROGATIVI MARCHISIO E KHEDIRA: MAROTTA SMENTISCE EMRE CAN, MA…

Per quel che riguarda Emre Can, lo stesso Beppe Marotta ha escluso tassativamente il suo arrivo a gennaio. Operazione impossibile? Il direttore generale ha rimandato tutto alla prossima estate. Occhio però ai prossimi mesi e alle risposte che il centrocampo saprà dare prima della sessione di mercato invernale.