Milan, Donnarumma e Suso: occhio agli assalti di PSG e Real Madrid in caso di mancata qualificazione Champions

milan, donnarumma e susoMILAN, DONNARUMMA E SUSO- Inizio di stagione deludente e ricco di insidie e problematiche. Il Milan è pronto a guardare al futuro con grande ottimismo e forte determinazione. E’ chiaro però, come riportato da diversi colleghi, qualora il Milan dovesse fallire l’ingresso in Champions League al termine della stagione, in estate potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione.

MILAN, DONNARUMMA E SUSO: PSG E REAL FANNO SUL SERIO

Il mercato non va mai in vacanza. Come accennato nei giorni scorsi, il Real Madrid sarebbe pronto a sondare con grande insistenza la pista Suso. L’esterno spagnolo, attualmente ai margini nella nuova idea tattica di Montella, potrebbe rappresentare un ottimo investimento per il club di Zidane, il quale avrebbe avvallato il sondaggio per il giocatore rossonero. Il 3-4-1-2 di Montella, starebbe penalizzando totalmente le caratteristiche dell’ex Genoa, spesso escluso dall’11 titolare, e spesso schierato in posizione di trequartista o seconda punta. Il mercato di gennaio potrebbe già anticipare alcune risposte sul futuro dell’esterno rossonero. Discorso differente per quel che riguarda Donnarumma.

In estate il Milan potrebbe entrare nell’ottica delle idee di privarsi del giovane portiere per una cifra irrinunciabile. Come anticipato nelle righe precedenti, tutto dipenderà dall’esito finale della stagione rossonera. Una mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe spingere Donnarumma verso il PSG. Dalla Francia arrivano le prima conferme, nel caso sarebbe già pronta una maxi offerta. Sorride Mino Raiola…