Juventus, Del Piero ammette: “Juve favorita, ma più vulnerabile…”

juventus, del piero ammetteJUVENTUS, DEL PIERO AMMETTE- Alessandro Del Piero, intervista dai colleghi di “La Gazzetta dello Sport”, ha commentato l’inizio di questa stagione con Juventus e Napoli protagoniste assolute. Ecco il suo pensiero sui bianconeri e sul cammino della formazione partenopea…

JUVENTUS, DEL PIERO AMMETTE: “JUVE PIU’ VULNERABILE…”

Del Piero ha ammesso: “Anzitutto, con la fine della “Bbc” vedo una Juve più vulnerabile rispetto agli altri anni. Io la vedo sempre come la favorita numero uno, ma con meno margine. E questo Napoli è assolutamente da scudetto. Il Napoli dovrà essere bravo ad approfittare del periodo necessario a oliare nuovamente certi meccanismi”.

Inoltre, l’ex capitano bianconero ha ammesso la superiorità della formazione di Allegri, ma con un margine totalmente ridotto rispetto agli anni passati. Un po’ ciò che ha sottolineato stamattina il presidente De Laurentiis, il quale ha definitivo la Juventus “preoccupata” dall’ottimo inizio di stagione del Napoli. Una lotta scudetto che aumenta il valore e il fascino della nostra Serie A.