Juventus, allarme Mandzukic: il croato si infortuna con la sua Nazionale

juventus-torino, espulsione acquahJUVENTUS, ALLARME MANDZUKIC – Durante le pause per le Nazionali, il timore maggiore dei club è quello di ritrovarsi con i propri calciatori infortunati. E’ la sensazione che sta provando in queste ore la Juventus: i bianconeri saranno attesi da un calendario fitto di impegni al rientro dopo la pausa. La squadra di Allegri infatti se la vedrà con Lazio, Sporting Lisbona (due volte), Udinese, Spal, Milan e Benevento e ha bisogno dei suoi calciatori al massimo della forma.

PROBLEMA ALLA CAVIGLIA PER IL CROATO

Ma c’è un allarme legato a Mario Mandzukic. Le parole del ct della Croazia Cacic non sono ben auguranti rispetto alle condizioni fisiche dell’attaccante. Dopo aver sbloccato la partita contro la Finlandia, Mandzukic si è dovuto fermare ai box per un problema alla caviglia. Cacic ha commentato così l’episodio nel post-partita: “Mario ha una sopportazione del dolore molto alta, se è uscito in quel modo credo che si tratti di un problema abbastanza serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo. Per noi sarebbe un grande danno”.

ANCHE BARZAGLI AI BOX

Qualche preoccupazione dunque esiste: Allegri spera che non sia nulla di grave. C’è anche un altro dubbio legato alle condizioni di Andrea Barzagli: il difensore della Nazionale azzurra si è fermato dopo il primo tempo della sfida contro la Macedonia per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno valutate più attentamente con gli esami di rito. Verrà utilizzata molta cautela data anche la non più giovanissima età del difensore.