Juventus, Meunier obiettivo concreto: affondo bianconero a gennaio

juventus, meunierJUVENTUS, MEUNIER- La Juventus è pronta a mettere le mani su Thomas Meunier, terzino destro attualmente in forza al PSG. Chiuso dalla concorrenza di Dani Alves, l’esterno belga potrebbe puntare i piedi e chiedere l’immediata cessione già a gennaio.

JUVENTUS, MEUNIER: EMISSARI BIANCONERI A SARAJEVO

Come detto, i bianconeri fanno sul serio. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, alcuni emissari di mercato bianconeri erano presenti al match del Belgio contro la Bosnia  a Sarajevo. Osservato speciale proprio il terzino del PSG. Marotta e Paratici potrebbero decidere di puntare forte sul giocatore già dalla prossima sessione di mercato. De Sciglio non convince e Lichtsteiner potrebbe essere escluso nuovamente dalla lista Champions anche per l’ipotetica seconda parte della competizione. Punto interrogativo su Howedes, ancora fermo ai box.

JUVENTUS, MEUNIER: VELOCITA’, CARISMA E QUALITA’

Chi è Meunier? Classe, grinta e grande prestanza fisica. Il terzino del PSG ha incantato Marotta e Paratici. La sua capacità di intraprendere al meglio entrambe le fasi di gioco, potrebbe rivelarsi decisivo ai fini di un prossimo investimento di mercato targato Juventus. Appuntamento a gennaio? Chi vivrà vedrà…