Torino-Juventus, Mazzarri: “Non ci hanno dato un rigore clamoroso”

conferenza Mazzarri

TORINO JUVENTUS, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato del derby della Mole perso contro la Juventus: “È già da un po’ che facciamo questo tipo di calcio, abbiamo provato a farlo con la migliore d’Italia e forse d’Europa. Siamo stati un po’ sfortunati, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché la Juventus non sottovaluta il derby. Onore ai miei ragazzi che hanno fatto secondo me una grande partita, avremmo meritato qualcosa in più con Belotti.

LEGGI ANCHE: Torino-Juventus, Allegri: “Vincere in questo campo dimostra maturità”

Torino-Juventus, Mazzarri: Avremmo meritato almeno un rigore”

L’allenatore granata ha quindi puntato il dito sul rigore non concesso alla sua squadra: “Ce n’era uno su Belotti, viene spostato. Per me è più clamoroso di quello che ci hanno dato contro. Lasciamo perdere, dispiace perché i miei ragazzi avrebbero meritato il pareggio e forse qualcosina in più”.

LEGGI ANCHE: Torino-Juventus, Allegri: “Vincere in questo campo dimostra maturità”

Torino-Juventus, Mazzarri: “Ci manca un po’ di personalità”

Infine Mazzarri ha detto la sua sui pochi tiri effettuato dalla sua squadra: “Non si sono sfruttati neanche i piazzati, ci manca un po’ di personalità di fare con freddezza l’ultimo passaggio. Ci manca qualità lì davanti, anche col Milan abbiamo avuto 2-3 palle gol clamorose. È un periodo un po’ così, si crea tanto contro squadre forti come la Juventus. Ci manca la zampata. Dobbiamo migliorarci ogni volta e vedere alla fine dove arriveremo. Se giochiamo così nessun traguardo è precluso”.