Sampdoria, Torreira nel mirino dell’Atletico Madrid: ecco la proposta dei Colchoneros

inter, per la mediana piace torreira SAMPDORIA, TORREIRA NEL MIRINO DELL’ATLETICO MADRID – Lucas Torreira, centrocampista e metronomo della Sampdoria, è una delle note più liete di questa prima parte di stagione blucerchiata. L’ex Pescara sta mostrando notevoli miglioramenti, sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda la personalità ed il modo di stare in campo. Torreira sembra pronto per il salto di qualità nella sua carriera.

L’OFFERTA DELL’ATLETICO MADRID

Le prestazioni del giovane uruguaiano non sono rimaste inosservate neanche all’estero. Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, l’Atletico Madrid avrebbe offerto alla Sampdoria circa 25 milioni di euro per convincerla a cedere il giocatore, già a gennaio. Al momento sembra difficile che i doriani si privino di un elemento così importante a stagione in corso, ma se il prezzo dovesse salire, allora prenderebbe in considerazione la proposta.

L’OCCHIO DI INTER E ROMA

Il prezzo potrebbe incrementarsi, anche e soprattutto in virtù delle squadre interessate a Torreira. Non solo l’Atletico Madrid, infatti, avrebbe messo nel mirino il ventunenne, ma anche Roma e Inter. I nerazzurri prima di tentare l’assalto al centrocampista dovrebbe cedere per poi reinvestire. Nel caso in cui, ad esempio, partisse Joao Mario, l’operazione nuovo centrocampista potrebbe partire. Il club capitolino, invece, al momento non considera una priorità un nuovo mediano ed attenderebbe la fine della stagione.