Torino-Barrow, l’affare si complica: c’è distanza sulle cifre con il Bologna

Calciomercato Torino, secondo quanto raccolto da SerieANews.com si complica il possibile affare per Barrow con il Bologna: ecco le ultime.

Il Torino ha ufficializzato, nel corso della giornata odierna, due colpi di mercato molto importanti. Sono infatti approdati alla corte di Ivan Juric sia Miranchuk sia Vlasic. In ottica trattative, però, sono arrivate delle novità anche per Musa Barrow. Ecco le ultime raccolte da SerieANews.com.

Barrow applaude Bologna bollino mercato
Musa Barrow (LaPresse)

Musa Barrow rientra ormai da tempo nei pensieri del club granata, non è più un mistero. Ivan Juric ha iniziato nel corso delle ultime settimane a pensare a come l’esterno sinistro potrebbe lavorare all’interno del suo gruppo.

Eppure, stando alle ultime raccolte da SerieANews.com, l’eventuale operazione adesso risulta essere più complicata. O meglio, ad essere complicato è l’accordo da raggiungere sulle cifre. È emersa, infatti, dagli ultimi colloqui tenuti con il Bologna ancora distanza tra domanda e offerta.

Barrow e Mihajlovic parlano Bologna
Sinisa Mihajlovic e Musa Barrow (LaPresse)

Calciomercato Bologna, distanza sulle cifre con il Torino per l’eventuale partenza di Barrow. Le ultime raccolte da SerieANews.com

Stando alle ultime raccolte dalla redazione, quindi, i colloqui tra Torino e Bologna non hanno portato a un decollo della trattativa per Musa Barrow. Il giocatore piace a Ivan Juric, che lo vedrebbe bene all’interno della propria rosa, ma la distanza maggiore resta sulle cifre.

Da un lato infatti il Bologna fa una richiesta specifica per il suo esterno sinistro che, da contratto, resterà legato al club rossoblù potenzialmente fino al 2024. La richiesta resta di almeno 15 milioni, ma il Torino vorrebbe affondare il colpo a cifre più contenute.

Specialmente dopo gli arrivi di Miranchuk (che comunque va a rinfoltire il reparto offensivo) e di Vlasic. Nulla è ancora chiuso, ma ora Sinisa Mihajlovic spera che i granata mollino definitivamente la presa per continuare ad avere con sé il giocatore a cui ha dato sempre fiducia.