Calciomercato Inter, Pastore obiettivo concreto: Al Khelaifi si oppone

CALCIOMERCATO INTER, PASTORE OBIETTIVO CONCRETO – Javier Pastore e l’Inter: un matrimonio che prima o poi verrà concretizzato? Secondo gli addetti al settore, pare proprio di sì. Non è un mistero infatti che il coordinatore tecnico di Suning, Walter Sabatini, ha nell’argentino un vero e proprio pupillo. Fu proprio il dirigente toscano a portarlo in Italia ai tempi del Palermo: dopo un periodo di naturale adattamento, l’argentino ha cominciato a strabiliare tutti con le proprie giocate.

AL-KHELAIFI STRAVEDE PER PASTORE

El Flaco è ormai finito da tempo nella lista degli esuberi del PSG, dato l’affollamento che si ritrova in attacco il club transalpino. L’Inter ci prova ormai da tempo, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nessuna trattativa ufficiale è stata avviata. Il motivo è principalmente uno: il patron del PSG Nasser Al Khelaifi stravede per Pastore e non vuole assolutamente privarsene, nonostante l’argentino abbia finora davvero poco spazio.

A GENNAIO LE COSE POTREBBERO CAMBIARE

Ecco perché finora nessuna squadra è riuscita ad avvicinarsi concretamente al PSG, quantomeno per chiedere informazioni riguardo al talentuoso trequartista argentino. Dal canto suo, Pastore sarebbe pronto ad una nuova avventura in Italia, nonostante a Parigi si trovi comunque bene. Ma ora che l’Argentina si è qualificata al Mondiale giocare con continuità potrebbe essere la carta giusta per spingere magari verso la cessione. Da qui a gennaio le cose potrebbero notevolmente cambiare, l’Inter ci spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *