Manchester City-Napoli, formazioni e ultimissime: turnover per gli azzurri?

MANCHESTER CITY-NAPOLI, FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Alle ore 20.45 il fischio d’inizio di Manchester City-Napoli, sfida valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. Si giocherà all’Etihad Stadium: una partita che si preannuncia ricca di gol e spettacolo. La squadra di Guardiola è a punteggio pieno in classifica. Gli uomini di Sarri invece hanno dovuto far fronte alla brutta sconfitta all’esordio contro lo Shakthar. Le due squadre poi sono in testa invece nei rispettivi campionati: 22 punti per il City, 24 per il Napoli.

CAMBI A CENTROCAMPO PER IL NAPOLI

La compagine di Pep Guardiola arriva in una forma smagliante a questa sfida. L’allenatore spagnolo dovrà pero’ far fronte all’assenza del Kun Aguero, alle prese con un problema alla costola. Nel 4-1-4-1  dell’allenatore spagnolo spazio dunque in avanti a Gabriel Jesus, dietro di lui agiranno Sterling, De Bruyne, David Silva e Sané.
Si puo’ dire lo stesso del Napoli: la squadra di Sarri sta macinando record su record ad un ritmo impressionante. Qualche cambio per il tecnico partenopeo: Diawara e Rog potrebbero prendere il posto di Jorginho e Allan a centrocampo. Conferma invece per Hamsik. Nessun dubbio sul tridente offensivo: giocheranno infatti Callejon, Insigne e Mertens.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-1-4-1): Ederson, Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, D. Silva, Sanè; Gabriel Jesus. A disp.: Bravo, Danilo, Mangala, Gundogan, Tourè, B. Silva, Aguero. All.: Pep Guardiola.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Maggio, Albiol, Jorginho, Allan, Zielinski, Ounas. All. Sarri.