“Voglio restare qui”: la rivelazione dell’attaccante fa esultare i tifosi

Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ nel post-partita di Torino-Sampdoria: “Ho espresso la volontà di restare qui”.

Andrea Belotti è stato il primo a parlare, a nome suo ma anche a nome del Torino, ai microfoni di ‘Dazn’. La vittoria conquistata dai granata è stata siglata ma anche congelata dal gol del ‘Gallo’, che allo scadere del match ha segnato una grande rete. Subentrato al 53′, al posto di Antonio Sanabria, ha fin da subito dato un apporto significativo alla prestazione dei suoi compagni: “Quando io entro in campo cerco di dare tutto me stesso, facendo questo sport lo devo fare“.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Belotti corre palla al piede
Andrea Belotti (Getty Images)

Torino, Belotti dichiara a ‘Dazn’: “Ho espresso la volontà di restare qui”

Andrea Belotti, oggi al suo 100° gol segnato in Serie A (meglio di lui solo Roberto Baggio e Alberto Gilardino), è intervenuto così ai microfoni di ‘Dazn’: “Per me è un onore essere accostato a grandi campioni, i miei gol servono per portare punti alla squadra ed è quello che devo fare, per la squadra e per me. Non abbiamo preparato nessuna maglietta perché aspettavamo il momento opportuno, ora pensiamo ad altri traguardi”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Torino-Sampdoria 3-0

Per quanto riguarda, invece, una sua presunta volontà di partire e lasciare il Torino ha dichiarato: “Dentro di me c’è un po’ di rivalsa per due stagioni deludenti e sotto le aspettative, vogliamo fare una grande stagione per i nostri tifosi. Con il mister sono stato chiaro e diretto, ho espresso la volontà di rimanere e poi si faranno valutazioni. Questo è il nostro patto, lui lo sa e io pure, penso solo a lavorare”.