USA, Timothy Weah: il figlio dell’ex Milan incanta in Under 17 (VIDEO)

psg, timothy weahUSA, TIMOTHY WEAH- Tale padre, tale figlio. Forse si, forse no. Troppo presto per dirlo e per esporsi, ma ciò che è certo è che il figlio di George Weah ha dalla sua tutte le carte in tavola per diventare un assoluto fenomeno.

USA, TIMOTHY WEAH: TRIPLETTA CONTRO IL PARAGUAY E GOL CAPOLAVORO

Una tripletta che ha steso il Paraguay. Così Timothy Weah ha vaporizzato gli avversari sud americani durante il match Under 17 tra Usa e Paraguay. Maglia numero 10 sulle spalle e tripletta da protagonista assoluto. Attaccante esterno, T.Weah, a differenza del padre, ama partire da sinistra per poi accentrarsi per la conclusione. Meno attaccante del padre, devastante nell’uno contro uno e piede caldo. Da ammirare e riammirare il gol da fuori aria nel match contro i sudamericani.

USA, TIMOTHY WEAH: CONTRATTO CON IL PSG

Contratto già firmato con il PSG fino al 2020. Per il figlio di George Weah potrebbero aprirsi le porte del futuro in maglia parigina. Si pensa ad un super attacco in ottica futura, attacco composto già da Cavani, Mbappè e Neymar. Per il momento massima umiltà e piedi ben ancorati a terra.

TIMOTHY WEAH,USA-PARAGUAY under 17