Infortunio Under, esterno della Roma verso il campo: i tempi di recupero

Pagelle Spal Roma
AS Rome’s Italian forward Stephan El Shaarawy (R) passes the ball under pressure from SPAL’s Polish defender Thiago Rangel Cionek (L) during the Italian Serie A football match AS Roma vs SPAL 2013 on October 20, 2018 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

INFORTUNIO UNDER – Cengiz Under potrebbe presto scendere di nuovo in campo. Il suo calvario infatti tra non molto potrebbe finire. Basti pensare al fatto che l’esterno offensivo della Roma ha fino a questo momento giocato solo sei minuti in questo 2019, vale a dire quelli disputati lo scorso 19 gennaio contro il Torino. Ora però questo suo lungo periodo di stop potrebbe volgere al termine a stretto giro.

LEGGI ANCHE: Stadio della Roma Baldissoni: “Il progetto procede è un diritto acquisito”

Infortunio Under, tempi molto più lunghi del previsto

E così il nuovo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, potrà avere una nuova freccia al proprio arco per cercare di raggiungere un posto in classifica valido per la prossima edizione della Champions League. L’ala d’attacco dei capitolini, ferma da due mesi per via di una lesione al retto femorale, è infatti tornata oggi ad allenarsi in campo. Questo significa che il pieno recupero di Under, inizialmente previsto in tempi più ristretti, dato che in un primo momento si ipotizzava un ritorno sui terreni di gioco dopo circa un mese.

LEGGI ANCHE: Roma Belotti scelto come erede di Dzeko: i dettagli della trattativa

Infortunio Under, il giocatore della Roma: “Nuovamente in pista”

Ora però, a seguito di molti rinvii, il giocatore pare essere finalmente vicino al suo rientro. E ciò sarebbe dimostrato anche dal suo profilo Instagram, su cui oggi ha mostrato soddisfazione per i suoi passi in avanti postando inoltre, assieme ad una foto dal campo di allenamento, anche una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Nuovamente in pista”.