Milan, clamoroso ritorno per Kakà

KakàKAKA – E’ di appena domenica scorsa la sua ultima partita ufficiale con gli Orlando City e già oggi rimbalzano nuove clamorose indiscrezioni. Ricardo Kakà, campione brasiliano da diversi anni negli States dopo le esperienze europee con il Milan e il Real Madrid, potrebbe continuare a giocare. E dal Brasile  rimbalza l’indiscrezione che potrebbe farlo nel suo primo grande amore: il Milan.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Sarebbe stato lo stesso calciatore a chiedere al Milan di tornare a gennaio e Fassone starebbe seriamente valutando la proposta. E ad offrire un altro indizio in tal senso ci pensa un ex compagno di squadra del brasiliano, l’olandese di Nigel De Jong.“In bocca al lupo, sei il migliore. Auguri per il prossimo futuro”, ha scritto su Facebook il centrocampista, chiudendo il post con due cerchietti di colore rossonero.

LA TERZA ESPERIENZA AL MILAN

I tifosi rossoneri intanto già sognano un terzo ritorno di Kakà al Milan dopo le esperienze del 2003 e del 2013. Nel club rossonero Kakà è arrivato nel 2003 ed ha vinto tutto quello che c’era da vincere nel corso delle sue due esperienze in rossonero: soprattutto nella prima, quella dal 2003 al 2009. La seconda è stata decisamente meno fortunata. In totale con il Milan Kakà ha disputato 304 partite ufficiali mettendo a segno 104 reti complessive.