Roma, Kluivert: “Sono giovane, devo migliorare tanto. Di Francesco mi aiuta”

La partita dell’Olimpico contro il Viktoria Plzen ha consegnato alla Roma la terza vittoria consecutiva. Dopo la sconfitta contro il Bologna, i giallorossi hanno dato inizio ad un buon periodo, e sembrano non volersi fermare. Uno dei protagonisti della partita di Champions League è stato Justin Kluivert.

L’attaccante classe 1999, arrivato dall’Ajax, ha detto la sua ai microfoni di Roma TV: “Sono molto contento è una bella soddisfazione spero di fare tanta strada con questa maglia. Le indicazioni del mister? Ci alleniamo bene tutta la settimana, il mister cura ogni dettaglio. Oggi ho provato a fare del mio meglio e ci sono riuscito, un gol speciale che dedico al mio amico Nouri, siamo tutti con lui”.

“Il mister dice sempre di farmi trovare pronto e l’ho fatto”

Poi sulla fase difensiva: “Sì è la cosa in cui sono migliorato di più ma devo continuare a lavorarci. Il mister dice sempre che se difendiamo tutti insieme abbiamo più possibilità poi di ripartire in avanti e oggi lo abbiamo fatto bene. Quando hai saputo che avresti giocato? Oggi ho avuto la conferma. Il mister mi dice sempre di farmi trovare pronto e oggi l’ho fatto. Sono ancora molto giovane e devo migliorare in tutto”.