Napoli, preoccupano le condizioni di Insigne: verso il forfait contro l’Inter

Napoli, Insigne a rischio per l'InterNAPOLI, PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI INSIGNE – Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è dovuto anzitempo uscire dal campo nella sfida di Champions League contro il Manchester City a causa di problema fisico. L’attaccante ha dovuto sostenere ulteriori esami medici per verificarne le sue condizioni. La buona notizia per Maurizio Sarri, tecnico partenopeo, è che non ci sono lesioni, ma si tratta comunque di un affaticamento.

AFFATICAMENTO PER L’ATTACCANTE

Il club azzurro ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’attaccante con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto oggi accertamenti medici strumentali: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi dell’Etihad Stadium. L’attaccante nel pomeriggio svolgerà terapie al Centro Tecnico di Castelvolturno. Le sue condizioni saranno valutate domani”.

OUNAS PRONTO A SOSTITUIRLO

Quindi verranno effettuati ulteriori esami per verificare l’entità dell’infortunio. Domani Sarri lo valuterà durante la seduta di Castelvolturno, ma la sensazione è che Insigne sarà difficilmente recuperabile per il big-match di sabato prossimo al ‘San Paolo’ contro l’Inter. In caso di forfait dello ‘scugnizzo’ partenopeo, a prendere il suo posto potrebbe essere Ounas, che ha Manchester ha fatto bene. Quel che è certo è che per il Napoli sarà un’assenza pesante: gli azzurri costretti a correre ai ripari.