Highlights Nizza-Lazio 1-3, video gol Europa League: Caicedo e Milinkovic ribaltano Balotelli

HIGHLIGHTS NIZZA-LAZIO 1-3, VIDEO GOL EUROPA LEAGUE- La Lazio, dopo aver vinto contro lo Zulte Waregem e il Vitesse, va a far visita al Nizza. Anche la squadra francese ha guadagnato 6 punti nelle prime due partite: la sfida è quindi valida per il primo posto nel girone. I biancocelesti battono la squadra francese per 3 a 1 e restano a punteggio pieno.

NIZZA-LAZIO PRIMO TEMPO

Favre decide di lasciare in panchina il capocannoniere dell’Europa League, Plea, per schierare dal primo minuto Balotelli. Alle sue spalle c’è Sneijder. Simone Inzaghi, invece, decide di effettuare un lungo turnover lasciando in panchina titolari importanti. Al posto di Immobile c’è Caicedo. Dopo 4 minuti, il Nizza passa in vantaggio con un colpo di testa di Balotelli. Clamorosamente la Lazio pareggia subito: Caicedo sfrutta l’errore difensivo dei francesi e anticipa Cardinale firmando il gol dell’uno a uno.

NIZZA-LAZIO SECONDO TEMPO

Al 60° minuto Inzaghi richiama Nani e lancia Ciro Immobile. Al 64° minuto Caicedo vede Milinkovic al centro dell’area e lo serve con un bel pallone; il serbo apre il piatto e batte Cardinale. Nel finale Milinkovic-Savic segna la sua doppietta personale sugli sviluppi di un calcio d’angolo e fissa il punteggio sul 3 a 1. Con questi tre punti, la Lazio sale a quota 9 punti in classifica e stacca il Nizza.