Milan, Montella rischia l’esonero. Rossoneri privi d’identità, ma…

MILAN, MONTELLA RISCHIA L'ESONEROMILAN, MONTELLA RISCHIA L’ESONERO- Dopo il butto pareggio in Europa League, Vincenzo Montella rischia il clamoroso esonero. Poca concretezza, poca grinta e poco carattere. Il Milan ha evidenziato enormi problemi e enormi lacune, sia tecnico-tattiche, sia a livello mentale.

MILAN, MONTELLA RISCHIA L’ESONERO: GENOA MATCH DECISIVO

E’ solo colpa di Vincenzo Montella? Sicuramente no. Sbagliato scaricare il barile solamente tra le braccia del tecnico rossonero. E’ chiaro che quando le cose non girino per il verso giusto il primo a pagare è sempre l’allenatore. Dopo lo 0-0 nel match di ieri sera, per Montella potrebbe essere decisiva già la prossima sfida di campionato contro il Genoa.

MILAN, MONTELLA RISCHIA L’ESONERO: COLPE DELLA SOCIETA’?

Le colpe ricadono esclusivamente su Vincenzo Montella, ma quali sono le colpe della società? Un mercato fatto di grandi spese e grandi attese, attese momentaneamente fallite. Mirabelli ha parlato di una conferma a tempo per l’attuale tecnico rossonero. Sono attese novità già dalle prossime settimane. La sensazione è che tutto potrebbe cambiare in caso di un altro passo falso.