Calciomercato Napoli, può andarsene già in inverno: colpo di scena

Il Napoli si prepara al rientro in campo ma, nel frattempo, arrivano notizie che preoccupano Spalletti: si fa forte l’interesse di mercato sull’azzurro già in inverno.

Il Napoli si prepara al rientro in campo e alla sfida che lo attende, una volta completato il ritorno dei suoi giocatori, contro il Torino. Nel frattempo, tuttavia, si accendono le indiscrezioni di mercato su un giocatore in particolare. Le ultime.

Osimhen e Lozano sorridenti Napoli
Osimhen e Lozano insieme sorridenti (ANSA Foto) SerieANews.com

Il Napoli, quindi, sabato primo ottobre, affronterà il Torino in casa. Una sfida non semplice, specialmente perché la squadra di Juric cercherà di rifarsi dopo la registrazione degli ultimi risultati.

Restano, per il match contro i granata, ancora fuori Victor Osimhen e Matteo Politano. Luciano Spalletti, nel frattempo, spera di riavere in condizioni pressoché ottimali almeno Hirving Lozano che rientrerà dal Messico solamente giovedì sera. Proprio sul giocatore messicano, poi, si sono riaccesi i riflettori del mercato.

Lozano concentrato Napoli
Lozano concentrato sul campo (LaPresse) SerieANews.com

Calciomercato Napoli, Lozano piace a ben quattro club: Spalletti ora teme di poterlo perdere già in inverno, le ultime

Sirene di mercato in casa Napoli le attira su di sé, ancora una volta, Hirving Lozano. Il giocatore è attualmente occupato con gli impegni della nazionale in Messico. Ma le indiscrezioni su un suo possibile trasferimento continuano a rincorrersi. Anche ora che il mercato è formalmente chiuso.

Stando a quanto rivelato da ‘Marca’, infatti, sul messicano ci sarebbe l’interesse di ben quattro club. Bayern Monaco, Manchester United, Everton e Lipsia sarebbero perciò pronti a muoversi per lui. Già nella sessione di mercato che inizierà ufficialmente a gennaio. Lozano è legato al Napoli da altri due anni di contratto ma nulla toglie che possa dire addio, attirato dalla possibilità di trovare più minuti di gioco. Possibilità, questa, che ora preoccupa Spalletti.