Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Bologna. Prende il posto dell’esonerato Bisoli

Stefani Pioli è il nuovo allenatore del Bologna. Avevamo già dato la notizia nel pomeriggio ed ora è giunta di fatto l’ufficialità. Il tecnico ex Plaermo dovrà cercare di risollevare una compagine  che sinora ha totalizzato un solo punto. Certo, i felsinei, non va mai dimenticato, hanno affrontato Udinese, Inter e Juventus (anche se proprio contro la Vecchia Signora ha raggiunto il risultato positivo) ma ciò che ha fatto cadere l’oramai ex allenatore Bisoli è stato un non gioco messo in mostra anche a Udine dove peraltro la squadra non ha totalmente sfigurato.

Molto è dipeso dalla sconfitta interna contro il Lecce che hanno minato un ambiente che non pareva in grado di risollevarsi. Eppure Bisoli era certo di poter guidare la squadra verso i lidi della tranquillità. La coppia gol Di Vaio-Acquafresca sinora ha marcato visita, integrandosi poco e ricevendo pochissimi palloni giocabili.

Adesso toccherà a Pioli cercare di recuperare i giocatori, dar loro fiducia e portare la squadra verso una zona di classifica più tranquilla.