Napoli-Inter 0-0 pagelle, voti e highlights 9^ giornata: super Handanovic salva i nerazzurri (VIDEO)

NAPOLI-INTER PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTS 9^ GIORNATA- Il Napoli, dopo le fatiche di Campions League, ospita l’Inter allo stadio San Paolo. Nell’impianto di Fuorigrotta i nerazzurri hanno la ghiotta opportunità di sorpassare proprio gli azzurri in classifica. Il match termina con il risultato di zero a zero e le due squadre restano ancora imbattute in campionato.

NAPOLI-INTER, PRIMO TEMPO

Sarri recupera Insigne e schiera tutti i titolarissimi e anche Spalletti non riserva nessuna sorpresa. Gli azzurri partono bene e fanno girare il pallone con velocità. Al 20° minuto Handanovic è provvidenziale e salva il risultato compiendo una doppia parata su Callejon e Mertens. Gli ospiti iniziano a reagire ma non riescono ad impensierire Reina. Al 42° minuto Borja Valero calcia bene a pochi metri dalla porta ma trova la risposta dell’estremo difensore spagnolo. Al duplice fischio le squadre entrano negli spogliatoi sullo zero a zero.

NAPOLI-INTER, SECONDO TEMPO

Vecino, nei primi minuti della seconda frazione, è autore di una strepitosa cavalcata ma il suo tiro viene fermato da Albiol. Gli azzurri riprendono campo e cominciano a collezionare diverse occasioni. Insinge e Mertens, però, sono molto imprecisi. Al 84° minuto Zielinski scalda ancora i guantoni di Handanovic con un tiro al volo di sinistro. L’occasione più grande per il Napoli capita al 90° minuto: Mertens si gira in area e calcia di sinistro ma l’estremo difensore nerazzurro vola sull’angolino e salva il risultato. Ancora decisivo Handanovic e l’Inter resta ancora in scia alla squadra partenopea!

NAPOLI-INTER, LE PAGELLE

Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6, Albiol 6.5, Koulibaly 6, Ghoulam 6; Allan 6 (76′ Rog 6), Jorginho 6, Hamsik 6.5 (72′ Zielinski); Callejon 6, Mertens 6, Insigne 6.5 (80′ Ounas s.v). All. Sarri

Inter (4-2-3-1): Handanovic 8; D’Ambrosio 6.5, Skriniar 7, Miranda 6, Nagatomo 6; Vecino 6.5, Gagliardini 6; Candreva 7 (82′ Cancelo), Borja Valero 5.5 (71 J.Mario 5.5), Perisic 5.5; Icardi 5 ( 88′ Eder s.v). All: Spalletti

 

GLI HIGHLIGHTS