Milan-Chievo 3-2, quinta vittoria di fila per Gattuso: “Bisogna rischiare. Kalinic? Con me…”

milan gattusoMILAN-CHIEVO 3-2- Un Milan formato rimonta batte 3-2 il Chievo e mette il sigillo alla quinta vittoria di fila in campionato. Una vittoria che tiene vive le speranze Champions, specialmente in vista del derby contro l’inter. Un Milan compatto, a tratti distratto, ma abile a stare in partita e a ribaltare le sorti del match. Andrè Silva ancora decisivo con la zampata vincente del definitivo 3-2. Gattuso, a fine gara, ha colto l’occasione per mantenere alta la concentrazione.

“C’E’ ANDATA BENE. DOBBIAMO RISCHIARE. SU KALINIC DICO CHE…”

Gattuso, intervenuto ai microfoni di “Premium Sport” ha sottolineato alcuni aspetti chiave del match di oggi: “Siamo stati fortunati, c’è andata bene. Le due punte? Ora serve rischiare se si vuole puntare alla qualificazione in Champions…”

Poi su Kalinic: “Domani è un altro giorno, io non porto rancore. Le regole sono uguali per tutti, i ragazzi sanno che hanno a disposizione il mio cuore ma durante gli allenamenti voglio vedere grande voglia. Se non la vedo con me non si va d’accordo. Non rompo le scatole in niente ma sul campo voglio vedere grande impegno: chi non si allena bene resta a casa. Ma è tutto passato, domani è un altro giorno, in questo momento mi servono tutti”.Â