Milan-Juventus, match spartiacque della stagione: rossoneri a caccia della svolta, bianconeri obiettivo conferma

MILAN-JUVENTUS, MATCH SPARTIACQUE:MILAN-JUVENTUS, MATCH SPARTIACQUE- Archiviato il turno infrasettimanale, Milan e Juventus sono pronte a concentrarsi totalmente in vista del delicatissimo match di sabato. Milan-Juventus, stadio San Siro, match valido per l’11a giornata di Serie A. Da una parte i rossoneri, a caccia della svolta definitiva. Dall’altra parte la Juventus, in attese di risposte e nuove conferme dopo un inizio leggermente altalenante.

MILAN-JUVENTUS, MATCH SPARTIACQUE: MONTELLA ALLA PROVA DEL NOVE

Sbagliato definire il match di sabato “sfida decisiva”. Non sarà un match fondamentale per il corso della stagione. Non può esserlo all’11a giornata. E’ chiaro, però, che la sfida di San Siro farà da spartiacque. Sabato potrebbe arrivare diverse risposte. Montella va a caccia della totale conferma. Dopo l’ottimo successo in casa del Chievo, per nulla scontato, Montella è chiamato alla prova del nove contro i bianconeri. Sarà confermato il 3-4-1-2.

MILAN-JUVENTUS, MATCH SPARTIACQUE: ALLEGRI METTE SOTTO ESAME LA DIFESA

Nonostante il netto successo della Juventus in casa contro la Spal, Allegri è parso piuttosto preoccupato. Come detto, lo stesso tecnico ha confermato i problemi di equilibrio difensivi. Equilibri che sabato dovranno essere curati e gestiti in maniera ottimale. Questo è ciò che si aspetta il tecnico bianconero. Il match contro il Milan potrebbe dare delle risposte importanti. Sicuramente non decisive, ma comunque fondamentali. Ora il gioco inizia a farsi duro. Milan-Juventus è già iniziata…