Chelsea, idea Ancelotti per il dopo Conte: i Blues ci stanno pensando

Gaungzhou Evergrande, arriva ancelottiCHELSEA, IDEA ANCELOTTI PER IL DOPO CONTE – Tempi duri per Antonio Conte, allenatore del Chelsea. Il tecnico italiano da qualche settimana è stato ormai messo in discussione. Pare inoltre che alcuni membri dello spogliatoio stiano spingendo per il suo esonero a stagione in corso. Non solo i giocatori ma anche la stampa britannica sta attaccando in maniera diretta l’ex ct della Nazionale italiana.

GIOCATORI E STAMPA CONTRO CONTE

Prima le voci riguardanti gli allenamenti troppo duri, per i quali i Blues si sarebbero lamentati, anche in considerazione del fatto che ci sono stati già diversi infortuni. Poi è la volta del tabloid Sun che che riporta di come i calciatori si sentino regolarmente con l’ex numero 2 del Chelsea Steve Holland. Questi gli avrebbero riferito di non aver ottimi rapporti con l’attuale vice di Conte sulla panchina londinese. Tali indiscrezioni, mai confermate ma neppure smentite, stanno deteriorando ulteriormente il rapporto tra Conte e la piazza londinese.

PER ANCELOTTI SI TRATTEREBBE DI UN RITORNO

Sempre secondo quanto riporta il Sun, la dirigenza dei Blues sta già pianificando un futuro senza Conte in panchina. Tutte le strade portano a Carlo Ancelotti, fresco esonerato dal Bayern Monaco. Per Ancelotti questo si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Secondo quanto riporta il tabloid britannico, il tecnico italiano è rimasto sempre in contatto con il club britannico anche in tutti questi anni in cui ha allenato Real Madrid, Psg e Bayern. L’ex allenatore del Milan per altro si trovava a Stamford Bridge una settimana fa per assistere alla sfida di Champions contro la Roma. C’è anche da aggiungere che Ancelotti è stato accostato in queste ore anche al club cinese del Guangzhou Evergrande.