Milan, Bonucci fa pace con Allegri a Londra: “Il premio è anche merito tuo”

BonucciMILAN, BONUCCI FA PACE CON ALLEGRI – Oggi c’è Milan-Juventus a ‘San Siro’. Non ci sarà tra i rossoneri lo squalificato Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero. Proprio lui, protagonista di una delle trattattive più discusse della scorsa estate. Bonucci ha lasciato il club bianconero soprattutto per le incomprensioni che sono nate con il suo ex allenatore Max Allegri. Tutto nacque dalla lite durante Juventus-Palermo, e dallo sgabello di Oporto.

BONUCCI RINGRAZIA ALLEGRI

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport i due avrebbero pero’ sancito la pace a Londra. L’occasione si è verificata durante la consegna dei premi FIFA. Bonucci è stato infatti inserito nella top 11 dei migliori giocatori del mondo insieme a campioni del calibro di Sergio Ramos, Messi e Cristiano Ronaldo oltre che agli ex compagni Buffon e Dani Alves. Dopo la cerimonia, Bonucci avrebbe infatti brindato con Allegri e gli avrebbe rivolto queste parole: “Il premio è anche merito tuo”.

IL DIFENSORE OGGI IN TRIBUNA

Pace fatta dunque tra i due, tanto che Allegri, durante la conferenza stampa della vigilia, ha elogiato pubblicamente il suo ex difensore. Bonucci oggi vivrà il suo personale derby dalla tribuna, dal salottino in cui ospiterà anche diversi amici dei tempi di Torino, una città che gli è rimasta comunque nel cuore. Adesso pero’ c’è da pensare al Milan  e far ricredere gli scettici dopo un inizio particolarmente complicato per lui.