Kouamè-Napoli: il ds del Genoa Perinetti conferma l’affare

Genoa Fiorentina probabili formazioniKOUAME’ NAPOLI, ACCORDO AD UN PASSO- Il calciomercato invernale è aperto solamente da qualche ora, ma molte squadre sono già proiettate a quello che accadrà in estate. I direttori sportivi di tanti club, infatti, stanno anche lavorando agli affari che si concretizzeranno tra luglio e agosto, per rinforzare le rose che saranno protagoniste nella prossima stagione. Tra questi club c’è la Juventus, che sta definendo con Ramsey il prossimo trasferimento, ma anche il Napoli, che sembra aver trovato un accordo di massima col Genoa per Kouamè. L’attaccante del Grifone, tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione (che al Napoli ha anche segnato) è nel mirino di Giuntoli, e il ds del Genoa Perinetti conferma che l’accordo sia quasi questione di dettagli.

Kouamè Napoli, manca poco

Il principale uomo mercato dei liguri conferma come a gennaio dal club non ci saranno cessioni eclatanti, confermando però come tra 6 mesi molto possa cambiare. Kouamè è seguito dal Napoli e le prossime settimane potranno essere decisive per la stretta di mano finale. “Innanzitutto nessuno lascia Genova a gennaio – dice Perinetti a Radio CRC -. Poi, magari, c’è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro. Col Napoli c’è stato un colloquio tra i due presidenti e ora gli operativi devono concretizzare. In settimana ci sarà un ulteriore contatto. Il rapporto con Giuntoli è buono”.

Difficilmente un dirigente si sbottona a tal punto parlando di mercato. Se Perinetti ha deciso di rivelare questi dettagli, però, allora vuol dire davvero che le due squadre sono a buon punto per l’accordo finale.

Leggi anche: Milan-Morata, spiraglio finale?