Genoa, Juric rischia: domani vertice decisivo tra Preziosi e il ds Perinetti

GENOA, JURIC RISCHIA – Ancora un risultato negativo per il Genoa di Ivan Juric. Il club rossoblu ha perso infatti questo pomeriggio a Ferrara contro la Spal una delicatissima sfida salvezza e ora si trova penultimo in classifica. La situazione non è certamente positiva, e la dirigenza rossoblu sta già cominciando a correre ai ripari.

DOMANI IL VERTICE A BOGLIASCO

Il tecnico del Genoa Ivan Juric infatti rischia seriamente il posto: la sua posizione alla guida del club non è infatti così sicura. Una decisione verrà presa molto probabilmente nella giornata di domani. Questo è quanto riporta SkySport. Domani infatti si terrà un vertice decisivo tra il presidente Enrico Preziosi e il direttore sportivo Perinetti. La situazione di certo impone un netto cambio di marcia: il Genoa ha infatti solo 6 punti in classifica ed ha vinto una sola partita, in casa del Cagliari.

PROSSIMA SFIDA IL DERBY CONTRO LA SAMP

Juric comunque sembra non preoccuparsi della sua posizione, tanto che a fine gara ha commentato così: “Non è compito mio pensare a cose del genere”. La prossima sfida intanto sarà il derby contro la Sampdoria: una partita davvero complicata, quella di sabato prossimo, dato anche il momento d’oro della squadra allenata da Giampaolo. I tifosi genoani si aspettano una presa di posizione della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *