Genoa, annullato l’allenamento odierno: Oddo, Ballardini e Reja alternative a Juric

GENOA, ANNULLATO L’ALLENAMENTO ODIERNO – Il destino di Ivan Juric sulla panchina del Genoa è sempre più in bilico. Il club rossoblu ha infatti perso ieri in trasferta contro la Spal, una sfida decisiva per la salvezza. Il genoa infatti si trova adesso in penultima posizione in classifica, con soli 6 punti dopo 11 giornate.

ENTRO MEZZOGIORNO LA DECISIONE

Dopo l’ennesimo KO la dirigenza rossoblu si è presa del tempo per valutare la posizione del suo tecnico: entro mezzogiorno, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, arriverà la decisione sul futuro di Juric. Intanto è stata annullata la seduta mattutina d’allenamento in programma a Bogliasco. Non certo un bel segnale per il tecnico croato.
Intanto si fanno i primi nomi per il suo successore: in pole position sembra esserci uno tra Massimo Oddo, già allenatore della Primavera genoana qualche anno fa, e Davide Ballardini, che tornerebbe per la terza volta agli ordini di Preziosi.

REJA FAVORITO SUGLI ALTRI DUE

La Gazzetta dello Sport pero’ fa un terzo nome, ovvero quello di Edy Reja: sarebbe infatti il tecnico di Gorizia il principale candidato a subentrare qualora Juric venisse mandato via. Reja dunque è il favorito: il tecnico non è stato riconfermato alla guida dell’Atalanta la stagione scorsa ed è fermo dunque da un anno. Attenzione pero’ ad un nome che potrebbe saltare fuori a sorpresa: Preziosi, lo conosciamo, è noto per questi colpi di teatro. Lo fece già lo scorso febbraio, quando dopo il primo esonero di Juric, chiamò Andrea Mandorlini. Poi pero’ torno sui propri passi richiamando il tecnico croato.