Juventus, è l’ora di Howedes: ecco quando esordirà il tedesco

howedesJUVENTUS, E’ L’ORA DI HOWEDES – La Juventus potrò contare finalmente anche su Benedikt Howedes. Il difensore tedesco era stato preso in estate per la sua grande duttilità, ma finora non è mai sceso in campo in partite ufficiali e quindi non ha ancora esordito con la maglia del suo nuovo club. Adesso pero’, smaltito l’ultimo acciacco, è arrivata l’ora per il difensore tedesco.

HOWEDES IN CAMPO CONTRO IL BENEVENTO

Il campione del Mondo con la Germania nel 2014, secondo quanto riportato da TuttoSport, è ormai vicinissimo all’esordio. Non giocherà domani in Champions League contro lo Sporting Lisbona, bensì domenica all’Allianz Stadium contro il Benevento, fanalino di coda del nostro campionato con 0 punti in 11 partite.
Il tecnico della Juventus Max Allegri, alla vigilia della sfida contro il Milan, aveva fatto presente che il tedesco sarebbe stato pronto solo dopo la sosta per le nazionali di novembre.

IL TEDESCO CON IL GRUPPO A LISBONA

Ma le tappe sono state bruciate: Howedes infatti partirà alla volta di Lisbona per allenarsi con il resto del gruppo. Scontata dunque la sua convocazione e uno scampolo di match nella sfida di campionato contro la squadra di De Zerbi. Molto dipenderà anche dall’andamento della sfida contro i sanniti, ma la Juventus appare decisamente favorita. Howedes quindi puo’ ben sperare di indossare finalmente la maglia della Juventus, con due mesi di ritardo.