Calciomercato Juventus, pressing sul Barcellona per André Gomes

Inter, Mendes ti porta André GomesCALCIOMERCATO JUVENTUS PRESSING SUL BARCELLONA – La Juventus continua la caccia al Napoli in campionato, intanto un occhio è rivolto anche al calciomercato. A gennaio infatti la dirigenza bianconera avrebbe intenzione di regalare a Max Allegri qualche rinforzo in vista del rush finale della stagione. Il tecnico vuole un altro centrocampista, una nuova mezzala che possa far rifiatare all’occorenza Khedira e Matuidi.

DISCORSI AVVIATI COI CATALANI

Secondo quanto riporta TuttoSport il nome su cui si lavora è quello di André Gomes del Barcellona. Dopo un lungo ed estenuante pressing il giocatore catalano potrebbe finalmente arrivare in prestito a gennaio. Gomes infatti ha finora trovato poco spazio nella rosa catalana. Il rischio è quello di uscire fuori dai radar della Nazionale portoghese in vista di un appuntamento imperdibile come i Mondiali del 2018.

LA PROPOSTA DELLA JUVENTUS 

La proposta bianconera è quella di un prestito secco con la possibilità di riscatto rinviata a fine stagione. Marotta e Paratici hanno già avviato un discorso coi colleghi catalani: tra le altre cose, Gomes non potrà essere utilizzato in Champions League per questa stagione, avendo già disputato alcune partite con la maglia catalana.