Genoa, Juric confermato. Perinetti: “Andiamo avanti con lui”

highlights genoa-inter 1-0GENOA, JURIC CONFERMATO – Il Genoa continuerà con Ivan Juric in panchina. Il tecnico croato ha vissuto ore molto complicate a causa delle voci che lo volevano lontano dalla panchina genoana. Gli ultimi risultati infatti non sono stati soddifacenti: il Genoa si trova infatti penultimo con 6 punti in classifica dopo 11 giornate. Una classifica che ovviamente non puo’ soddisfare il presidente Preziosi e i tifosi rossoblu, soprattutto in vista del delicatissimo derby contro la Sampdoria in programma sabato prossimo.

PERINETTI CONFERMA IL CROATO

E’ il direttore generale Giorgio Perinetti, rispondendo direttamente dalla pagina Facebook Realtà genoana, a dare la notizia della continuità con Juric: “Cosa avrebbe dovuto spingerci a non confermarlo? Per noi non ci sono commenti da fare, noi andiamo avanti così. Se abbiamo deciso di andare avanti vuol dire che riteniamo che possa fare qualcosa di buono”, le sue parole riportate da Calciomercato.com.

FIDUCIA A TEMPO

Intanto la squadra sarà in ritiro fino a mercoledì, per preparare al meglio il derby contro i blucerchiati. La conferma di Juric, secondo TuttoSport, è derivante dal fatto che la rosa delle alternative si era ristretta a pochi nomi: Iachini si era tirato indietro a causa del suo legame con la Samp. Rimanevano Colantuono, Ballardini e Reja che pero’ non convincevano la dirigenza rossoblu. Adesso l’obiettivo è quello di vincere sabato: con i tre punti infatti la panchina di Juric sarà definitivamente salva. In alternativa, l’esonero sarebbe praticamente immediato.